Casella PEC

Lo Studio Sciandra offre a tutti i suoi clienti la possibilità di creare una casella di posta elettronica certificata del tipo nomeazienda@pec.comunicaline.it.
Offriamo tre possibili configurazioni del servizio alternative e/o complementari:

  • DOTARE la clientela di una casella PEC – 1mo anno PEC GRATIS
    lo Studio si occuperà della creazione/attivazione della casella PEC nonchè della comunicazione al Registro imprese. Successivamente verranno comunicate le credenziali per accedere e gestire tale casella PEC presso Vostre sedi.
  • GESTIRE la PEC
    attivata in nome e per conto del cliente previo mandato di domiciliazione, lo Studio si occuperà in toto della gestione della casella PEC. Creazione, attivazione, comunicazione al Registro imprese e controllo giornaliero della casella;
  • CONFIGURARE
    lo Studio potrà fornire anche il supporto tecnico per l’eventuale configurazione del client di posta elettronica presente sul Vostro PC (Outlook, Outlook Express, Thunderbird, ecc…);

Richiedi Pec – 1€ al mese

Compili i campi sottostanti e indichi come vorrebbe che venisse creata la Sua casella di posta elettronica certificata PEC. Clicchi infine sul bottone verde RICHIESTA PEC, verrà ricontattato in giornata per concludere l’attivazione.
Oppure ci contatti direttamente all’indirizzo pec@studiosciandra.com o al numero 0185 307689

* Campo obbligatorio

Cognome e Nome / Ragione Sociale

Indrizzo e-mail a cui ricontattarVi

Numero di telefono

Indirizzo PEC di cui si chiede l'attivazione

@pec.comunicaline.it

Note